Room 2018-10-11T15:46:20+00:00

PRIVÉ RESTAURANT

In questo ambiente ricercato, su prenotazione, è possibile cenare a lume di candela o riservare il Privé, che ha una disponibilità di 30 sedute, per eventi privati. Re Sole Bistrot propone agli ospiti un’accurata selezione di champagne e un menù che privilegia le crudità di pesce. Dal parigino Plateau Royal a base di coquillage con l’inserimento del King Crab dell’Alaska, degli scampi di fondale o del gambero blu di Caledonia, dell’aragosta, di Percebes, dei Carabineros, alla degustazione di numerose tipologie di ostriche (da quelle dell’Alta Normandia a quelle del sud della Lingua d’Oca) completano le proposte piatti caldi internazionali e creativi, rivisitati dallo chef di Re Sole Bistrot.

SALA DEGUSTAZIONE DEGLI SPIRITI

La Sala Degustazione degli Spiriti è la comfort zone creata all’interno di Re Sole Bistrot, una zona lounge, pre e after dinner dove gli ospiti potranno sorseggiare una selezione di distillati pregiati e assaggiare il nuovo menù aperitivo gourmet di Re Sole Bistrot che propone tanti mini assaggi d’eccellenza gourmet da abbinare a due drink-list: una quella del “Proibizionismo”(una selezione dei cocktail più importanti delle città più rappresentative che hanno segnato un epoca) l’altra, quella del “Post Proibizionismo” (in cui vengono proposte delle rivisitazioni dei cocktail serviti nelle città più “cosmopolite” degli anni Venti e Trenta). Per lo champagne la lista è ricca: bollicine importate direttamente da Re Sole, una selezione luxury e la gamma completa della produzione Laurent-Perrier Italia. Anche la scelta dei distillati è molto varia, proposta con una selezione luxury dedicata.

BISTROT

In questa sala si trovano una decina di tavoli raccolti, come vuole la tradizione deI bistrot, dall’imponente e prezioso bancone del bar-manager, originale arredo anni 20-30. Un menù alla carta vede protagonista una pregiata selezione di ostriche, acciughe del Mar Cantabrico, caviale, gamberi, aragoste, astici e pescato del giorno, carni di qualità, foie gras, cocktail d’autore e un’accurata selezione di champagne e vini.

DEHOR

Uno spazio accessibile sia d’estate sia d’inverno (il dehors è riscaldato), dall’aperitivo alla cena.E’ consentito fumare.